Training Camp Open Water: Lampedusa appartiene all'arcipelago delle Pelagie, che in greco antico significa “mare aperto”, ed è proprio lì che noi andremo! L’arcipelago è formato da cinque isole, isolotti e scogli: Lampedusa, Linosa, Lampione, Isola dei Conigli e lo scoglio del Sacramento. L'isola è una delle mete più ambite per chi ama il sole, le immersioni e la natura selvaggia, faro del territorio italiano prima della costa africana. In questa esperienza sarà possibile combinare nuotate costiere con nuotate in alto mare anche attraverso l'esprorazione via mare dell’isola. L'esperienza sarà via mare, grazie ad una imbarcazione privata, e via terra accedendo a spiagge e cale isolate: una prospettiva davvero unica per godere della straordinaria bellezza naturale e incontaminata dell’isola. Il programma degli atleti prevede fino ad un doppio allenamento al giorno, eventuali accompagnatori potranno assistere alle nuotate da un'imbarcazione privata, quando prevista, a disposizione del gruppo per approdare in luoghi altrimenti irraggiungibili, oppure attendere comodamente sulle spiagge di partenza; in ogni caso, saranno parte integrante del gruppo.
Effetuando la preadesione all'evento 2024 si avrà accesso ai seguenti vantaggi:
STEP 1 Compilare il form di preadesione.
STEP 2 Effettuare versamento di €70,00 a persona direttamente online attraverso la piattaforma Stripe oppure effettuando un bonifico alle coordinate bancarie presenti nel form *.
STEP 3 Conservare il codice che verrà inviato tramite mail a seguito di conferma preadsione. Il codice ti darà accesso alle iscrizioni della traversata 15 giorni prima dell'apertura al pubblico permettendoti di scegliere la data più adatta a te.
* Scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, sarà necessario allegare la prova di pagamento direttamente nell'apposito campo presente nel form sottostante.
Powered by iCagenda