Training Camp Open Water: Lampedusa appartiene all'arcipelago delle Pelagie, che in greco antico significa “mare aperto”, ed è proprio lì che noi andremo! L’arcipelago è formato da cinque isole, isolotti e scogli: Lampedusa, Linosa, Lampione, Isola dei Conigli e lo scoglio del Sacramento. L'isola è una delle mete più ambite per chi ama il sole, le immersioni e la natura selvaggia, faro del territorio italiano prima della costa africana.
In questa esperienza sarà possibile combinare nuotate costiere con nuotate in alto mare anche attraverso l'esprorazione via mare dell’isola. L'esperienza sarà via mare, grazie ad una imbarcazione privata, e via terra accedendo a spiagge e cale isolate: una prospettiva davvero unica per godere della straordinaria bellezza naturale e incontaminata dell’isola.
Il programma degli atleti prevede fino ad un doppio allenamento al giorno, eventuali accompagnatori potranno assistere alle nuotate da un'imbarcazione privata, quando prevista, a disposizione del gruppo per approdare in luoghi altrimenti irraggiungibili, oppure attendere comodamente sulle spiagge di partenza; in ogni caso, saranno parte integrante del gruppo.
GIORNO 1 Arrivo in Hotel, sistemazione e riunione sul programma. Prima nuotata.
GIORNO 2 AM: Dopo colazione ci dirigiamo verso una delle cale dell’isola per effettuare una sessione di allenamento con partenza dalla spiaggia. Pranzo in una location straordinaria. PM: Dopo pranzo ed un momento di relax, si torna in acqua per una nuotata lungo la costa. Nella serata Forum tecnico sul mondo delle acque libere (allenamenti, alimentazione prima e dopo ogni gara etc).
GIORNO 3 AM: Dopo colazione ci dirigiamo verso l'imbarcazione che ci accompagnerà per l’intera giornata. Sessioni di allenamento multiple in un mare incontaminato, pranzo in barca, VideoRiprese e VideoAnalisi della nuotata.
4 AM: Sessione di allenamento in mare. Rientro in Hotel e riunione con analisi finale dell’evento. PM: Partenza.
Il programma degli itinerari giornalieri potrà subire delle variazioni in base alle condizioni meteorologiche e/o marine. I tecnici sportivi definiranno i luoghi più adatti dove poter nuotare.
Il pacchetto include
Il pacchetto non include
Politica bambini
Da 0 a 6 anni (non compiuti): gratuito (in stanza con due adulti) | Da 7 a 12 anni: sconto del 25% (in stanza con due adulti).
Politica di cancellazione
Rimborsi Viaggio Settembre:Personalizzazione
Possibilità di personalizzare il pacchetto. A richiesta viene offerto il servizio di prenotazione voli e trasferimenti da/per l'aeroporto e l'Hotel. Per quotazioni contattaci attraverso l'apposito form presente qui.
Pagamento in un'unica soluzione tramite piattaforme online (PayPal/Stripe) come indicato nel modulo di iscrizione.
Pagamento in due rate effettuabile solo con Bonifico bancario (al conto corrente indicato nel modulo di iscrizione), secondo le seguenti tempistiche:
01 Primo acconto di €300,00 a persona al momento dell'iscrizione attraverso l'apposito modulo. Primo acconto entro il 01 Aprile, per il Viaggio di Settembre ed entro il 01 Maggio, per il Viaggio di Ottobre. Il totale dell' offerta si intende a persona (atleta o accompagnatore).
02 Saldo finale Viaggio Settembre entro il 01.07.
02 Saldo finale Viaggio Ottobre entro il 01.08.
N.B. La fattibilità del viaggio verrà stimata entro la prima metà di Maggio (Camp Settembre) / Giugno (Camp Ottobre). Il viaggio verrà attivato con un minimo di 8 persone. Nel caso in cui il viaggio fosse annullato per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, la quota versata verrà rimborsata al 100%.
Powered by iCagenda